13 Febbraio 2017

ASSEMBLEA REGIONALE ORDINARIA ELETTIVA DEI SOCI
DELLA SEZIONE AITI VETAA ANNO 2017

AVVISO DI CONVOCAZIONE

A norma degli artt. 11, 12, 13 e 14 del Regolamento della sezione l'Assemblea Regionale elettiva della Sezione Veneto Trentino-Alto Adige si riunirà alle ore 7.00 del giorno 11 marzo 2017 in prima convocazione e
alle ore 10.00 del giorno 11 marzo 2017 in seconda convocazione in seduta ordinaria presso l'Hotel Ai Pini, via Miranese 176, Venezia-Mestre. 

Ordine del giorno

1.  Apertura della seduta, approvazione del verbale precedente
2. Insediamento della commissione elettorale, elezione del nuovo CDR+CDS
3.  Relazione del Presidente e del Segretario
4.  Relazione del Tesoriere sul bilancio consuntivo 2016 e preventivo 2017. Relazione del CdS sul bilancio. Approvazione. 
5.  Relazione del referente ammissioni e formazione
6.  Varie ed eventuali

L'Assemblea è valida in seconda convocazione qualunque sia il numero degli intervenuti. Possono partecipare all'assemblea e hanno diritto di voto tutti i soci (Aggregati e Ordinari) in regola con la quota di iscrizione.

I soci che non saranno in grado di partecipare alla riunione possono farsi rappresentare per delega come da tagliando in calce (con firma autografa). Ogni socio presente all'Assemblea può detenere al massimo 3 deleghe. Il tagliando per la delega è stato inviato a ciascun socio per e-mail unitamente alla convocazione. Chi non l'avesse ricevuto può farne richiesta alla presidenza o alla segreteria.

Sono pervenute nei termini previsti le candidature di 6 soci per le cariche del CDR e di 4 soci per le cariche del CDS. I termini per la presentazione di candidature sono pertanto chiusi. Nominativi e presentazioni dei candidati sono stati inviati a ciascun socio per e-mail unitamente alla convocazione. Chi non li avesse ricevuti può farne richiesta alla presidenza o alla segreteria.

 

La sezione regionale è lieta di invitare tutti i partecipanti al pranzo che si terrà presso l'hotel stesso.

Il Presidente
Riccardo Olivi