08 Gennaio 2017

LE CANDIDATURE SONO CHIUSE

Invito a presentare le candidature per il rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2017-2021

Care Socie e cari Soci,

dopo quattro anni le attuali cariche sociali stanno per esaurire il loro mandato.

Si invitano tutte le socie e i soci interessati a presentare la loro candidatura per il rinnovo delle cariche sociali corredata di un breve profilo e brevi motivazioni. Inoltre si dovrà specificare espressamente se si intende presentarsi per il Consiglio Direttivo Regionale o per il Collegio dei Sindaci.

Non esitate a contattare il sottoscritto o qualsiasi altro membro del CDR per avere informazioni dettagliate sulle varie funzioni delle cariche.

L'assemblea elettiva si terrà l'11 marzo 2017 (seguirà convocazione dettagliata) e le candidature dovranno pervenire entro trenta giorni da tale data, quindi entro l'11 febbraio. Le candidature dovranno essere indirizzate a presidenza@vetaa.aiti.org o segreteria@vetaa.aiti.org.

In attesa di ricevere le candidature auguro a tutti buon lavoro.

Cordiali saluti
Presidente Sezione AITI VETAA

 

Estratto dal Regolamento Regionale:

                                                                                        Art. 13

                                                                                   Candidature

Le elezioni, ordinarie o integrative, sono indette dal Presidente regionale entro e non oltre due mesi prima della data prevista per l'assemblea elettiva, tramite comunicazione scritta a tutti i soci della Sezione e pubblicata sul sito web. Ad esclusione di coloro che sono sottoposti a procedimento disciplinare in sede regionale o nazionale e di coloro che detengono cariche associative in altre associazioni di traduttori e interpreti, ogni socio può presentare la propria candidatura scritta, corredata da breve profilo e lettera motivazionale, 30 giorni prima dell'assemblea elettiva.