AITI sezione Veneto e Trentino Alto Adige

Invito a presentare le candidature per il CDR e il CDS della sezione

Cara Socia, caro Socio,

dopo quattro anni le attuali cariche sociali stanno per esaurire il loro mandato.

Si invitano tutte le socie e i soci interessati a presentare la loro candidatura per il rinnovo delle cariche sociali.

Dopo il cambiamento introdotto dal nuovo Statuto e dal Regolamento Nazionale, possono presentare la propria candidatura, oltre ai soci Ordinari, anche i soci Aggregati. In occasione dell'assemblea dovrà essere aggiornato corrispondentemente anche il nostro regolamento regionale.

Non esistate a contattare il sottoscritto o qualsiasi altro membro del CDR per avere informazioni dettagliate sulle varie funzioni delle cariche.

L'assemblea elettiva si terrà il 16 marzo 2013 (seguirà convocazione dettagliata) e le candidature dovranno pervenire entro trenta giorni da tale data, quindi entro metà febbraio. Le candidature dovranno essere indirizzate a presidenza@vetaa.aiti.org o per posta all'indirizzo della sezione e contenere un breve curriculum. Inoltre si dovrà specificare se si intende presentarsi per il Consiglio Direttivo Regionale o per il Collegio dei Sindaci.

I candidati sono inoltre invitati a pubblicizzare la loro candidatura sulla mailing list riservata ai soci VETAA (AITI-VETAA@yahoogroups.com).

In attesa di ricevere le candidature auguro a tutti buon lavoro.

A breve seguirà la convocazione dell'Assemblea elettiva.

Cordiali saluti
Riccardo Olivi
Presidente