14 Febbraio 2013

ATTENZIONE: comunicare al più presto alla presidenza la propria partecipazione!

Care Socie e cari Soci,

l'assemblea dei soci Regionale Straordinaria, Ordinaria ed Elettiva della Sezione VETAA per il 2013 è indetta in seconda convocazione alle ore 10 di sabato 16 marzo 2013 presso l'Hotel Ai Pini di Mestre-VE.

L'assemblea straordinaria è necessaria per approvare il nuovo Regolamento regionale in conseguenza della modifica delle Statuto e del Regolamento nazionale approvati dall'assemblea generale tenutasi in maggio 2012 a Bologna. Ai sensi dell'attuale regolamento l'assemblea straordinaria è validamente costituita in seconda convocazione con la presenza di 1/3 dei soci (anche per delega) aventi diritto di voto e in regola con il pagamento della quota associativa. A tal fine il testo del nuovo regolamento, che verrà illustrato in assemblea e che per molti versi è semplificativo rispetto al regolamento vecchio, può essere richiesto alla presidenza.

L'assemblea dovrà inoltre eleggere le nuove cariche essendo entrato in scadenza il mandato regolare di quattro anni. I profili dei candidati possono essere richiesti alla presidenza.

Ricordiamo che ogni socio partecipante può detenere fino a un massimo di 3 deleghe. I sindaci non possono essere delegati. Invitiamo tutti i soci partecipanti a procurarsi deleghe di soci impossibilitati a partecipare in modo da garantire non solo il quorum, ma anche la più ampia partecipazione.

Vai alla convocazione

Arrivederci a Mestre!
Il CDR VETAA