06 Febbraio 2014

Care Socie e cari Soci,

l'assemblea dei soci Regionale Ordinaria della Sezione VETAA per il 2014 è indetta in seconda convocazione alle ore 10 di sabato 22 marzo 2014 presso l'Hotel Ai Pini di Mestre-VE.

 

Ordine del giorno

1.  Apertura della seduta, approvazione del verbale precedente

2.  Relazione del Presidente

3.  Relazione del Tesoriere e approvazione del bilancio consuntivo 2013 e preventivo 2014. Relazione del CdS sul bilancio.

4.  Relazione della Commissione Formazione

5.  Varie ed eventuali

 

Possono partecipare all'assemblea ordinaria e hanno diritto di voto tutti i soci (Aggregati e Ordinari) in regola con la quota di iscrizione per il 2014.

Ricordiamo che ogni socio partecipante può detenere fino a un massimo di 3 deleghe. I sindaci non possono essere delegati. Invitiamo tutti i soci partecipanti a procurarsi deleghe di soci impossibilitati a partecipare in modo da garantire la più ampia partecipazione.

La convocazione con il modulo per le deleghe è già stata inviata via e-mail a tutti i soci. Il modulo può anche essere richiesto alla presidenza.

La sezione regionale è lieta di invitare tutti i partecipanti al pranzo che si terrà presso l'hotel stesso.

Per motivi organizzativi si pregano i soci che intendono partecipare a comunicare alla presidenza la propria presenza entro il 15 marzo. Grazie per la collaborazione!


Arrivederci a Mestre!
Il CDR VETAA